SALVATORE D’AMATO

Salvatore D'Amato

Per un primo colloquio gratuito e Ciclo di sessioni individuali
  +39 328 24 43 347  http://www.rebirthingtoscana.it

SALVATORE D’AMATO

Per la pulsione che da sempre ho avuto per la comprensione e la conoscenza di me, mi sono interessato al meraviglioso universo interiore dell’ essere umano, di ciò che vivo e della realtà che mi circonda.
Nel mio percorso di vita nel momento in cui ho iniziato ad intuire che ciò che mi accadeva intorno era il riflesso del mio mondo interiore, del mio modo di pensare e di percepire, sono venuto a conoscenza del Rebirthing (Respiro cosciente) che mi ha confermato e con cui ho imparato a vedere il parallelo tra ciò che penso e sento e la percezione e creazione della mia realtà, ad integrare e riconoscere l’ unità fra corpo-mente-spirito.
Il Rebirthing per me è un percorso di vita, la concretizzazione quotidiana di una visione più completa e libera dell’ Essere.
Amo studiare e sperimentare percorsi di crescita personale e ciò che riguarda la conoscenza di Sé e del mondo attraverso molti aspetti, come può esserlo la visione delle recenti scoperte e studi della Neurobilogia, le Neuroscienze, la Fisica Quantistica sulla correlazione fra pensiero, emozione e realtà ed anche interessandomi delle Antiche Culture e correnti Spirituali e riscontrare come con approcci e termini diversi oggi sia la Scienza che la Spiritualità affermano gli stessi concetti sull’ uomo e l’ Universo riassumibili per me in: Tutto è UNO.
Relazionandomi alla Natura sento ampliare la mia percezione di connessione con Tutto ed osservando il manifestarsi della Vita ho riscontrato che si evolve danzando in un ritmo continuo di contrazione e distensione, così come il Respiro. Quindi per me Respirare è armonizzare il proprio ritmo e sentirsi in equilibrio con l’ Universo.
Il Rebirthing oggi è parte della mia vita personale e professionale.
Come Rebirther sostengo con passione le persone che decidono di iniziare un percorso di comprensione a divenire consapevoli delle proprie credenze e dei propri pensieri inconsci attraverso cui percepiscono e creano inconsapevolmente una realtà “condizionata”, a riscoprire i propri talenti e desideri incondizionati per esprimerli liberamente e riconoscersi autori della propria vita, con rispetto ed amore per Sè e gli altri.
Sono un Rebirther Qualificato e professionista associato O.S.E.R. (Organismi e Servizi Europei per il Rebirthing) ed organizzatore di Seminari di Crescita Personale in Toscana.

Condividi su

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS