Rebirthing significa rinascita, ed è un percorso che ci permette di entrare in contatto con le esperienze, sensazioni, ed emozioni vissute sin dalla nostra vita pre e perinatale. E’ un dolce viaggio nelle stanze dell’inconscio e delle memorie cellulari, che ci permette di riconoscere quali meccanismi, quali impressioni e quali decisioni prese nel passato limitano oggi la nostra naturale vitalità, espansione e crescita.
Quando diamo la responsabilità della nostra vita a cause esterne e scegliamo di lasciarci trasportare dagli eventi viviamo la nostra vita ripetendo gli schemi del passato.
Siamo il risultato delle nostre credenze, e quello che crediamo di noi nel profondo non è sempre luminoso. Questi pensieri depotenzianti nutrono un circolo vizioso di reazioni e risultati sempre identici. Giriamo come criceti nella ruota senza sapere come prendere il comando…
Conoscere la potenza del pensiero, il suo legame con le emozioni e i risultati ai quali ci porta è indispensabile per iniziare un processo di cambiamento.
Il Rebirthing è l’esperienza biologica di Dio – Leonard Or